La Storia

L’Istituto Comprensivo “Giuseppe Giusti” nasce nell’anno scolastico 2012-2013 ed è costituito da tre ordini di scuola: la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, dislocate presso il plesso Sant’Antonio e la Scuola Secondaria di primo grado presso la sede centrale.

L’Istituto Comprensivo “Giusti” si articola in scuola dell’Infanzia, scuola Primaria e scuola Secondaria di I Grado.
L’intero Istituto è diviso in due edifici poco distanti fra di loro. I tre ordini di scuola sono articolati in sezioni a tempo normale, tempo pieno e modulate per soddisfare le richieste delle famiglie in base alle risorse dell’Istituto.

La Storia della scuola